Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
U13 M: La LEO si aggiudica il derby con la Bosio
Scritto da Administrator   
lunedì 03 aprile 2017

Dopo la sconfitta della scorsa settimana ad Orvieto e la vittoria in casa con Giromondo Spoleto,la Leo si aggiudica,faticando non poco,il derby con la Bosico.Partita avvincente dal punto di vista agonistico.La Leo,inferiore agli avversari fisicamente,ha giocato con discontinuita',concedendo troppo agli avversari che non hanno mai mollato. Buone le prestazioni di Castellani,Moroni e Manciucca.

 

U13 M: La LEO si aggiudica il derby con la Bosio

 

Leo-Bosico 58-39 : Moroni 11, Castellani 21, Tittarelli 7, Onofri Pettine 2, Zauli, Antonini Rodrigues, Turetta 4, Manciucca 10, Salvati, Baroni 3. All. Ramozzi

Ultimo aggiornamento ( lunedì 03 aprile 2017 )
 
Prima Fase Join The Game 2017
Scritto da Administrator   
lunedì 27 febbraio 2017
Prima Fase Join The Game 2017

Si è svolta ad Acquasparta la prima fase eliminatoria del Join The Game, di fronte under 13 e 14 maschili del sud Umbria, e le stesse categorie femminili di tutta la regione

La Union basket si è presentata con numerose squadre ad eccezione della categoria U14 femminile. Al termine di un intero pomeriggio di gare, ottengono il passaggio alla seconda fase 3 formazioni nelle 3 diverse categorie, con U13 femminile e maschile che si aggiudicano i rispettivi gironi

 

U13 Femminile: Basili, Margaritelli, Maglio e Testasecca

U13 Maschile: Moroni, Pettine, Salvati e Castellani

U14 Maschile: Grilli, Meduri, Brizzi

Ora appuntamento tra un mese alla fase finale regionale che darà l'accesso alle Finali Nazionali

 
Under 15 reg: prestigiosa vittoria per la Leo
Scritto da Administrator   
lunedì 27 febbraio 2017
LEO BASKET 63 - FRATTA UMBERTIDE 62:
Parziali: 18-21, 17-19, 10-13, 18-9
Arbitri: Bianchini e Donnini
 
Vittoria di prestigio per l'under 15 Union nel campionato regionale. La compagine della Leo infatti, ha battuto davanti ad un caloroso e numeroso pubblico i pari età di Fratta, capolisti del torneo, guidato senza sconfitte. Una gara dunque difficile per i ragazzi di Sergnese, capaci di giocare con il piglio della grande correndo forte in transizione e mettendo a frutto il buon lavoro della press. Umbertide però, di certo prima non per caso, è stata bravissima a recuperare la distanza, mettendo la testa avanti già nel primo quarto e staccando i rivali con un netto parziale che ha portato la contesa sul +15 ospite.
La Leo però, che doveva fare a meno di Tittarelli e Syku, fermi in panchina per una brutta botta dopo pochi minuti, nel finale del primo quarto ha saputo ritrovare il bandolo della matasassa, chiudendo con un incoraggiante -5 alla sirena di metà gara.
La partita diventa avvincente ed equilibrata nel terzo quarto con giocate di pregevole fattura da ambo le parti. 
Si arriva al concitato finale, quando ritrovati tutti i giocatori, la Leo ha strappato l'equilibrio, portandosi a due possessi di vantaggio con una manciata di secondi da giocare. Fratta non molla, arrivando fino al -1, ma l'ultimo possesso ospite non cambia l'esito della gara.
Bravissimi tutti i ragazzi in campo, di entrambe le squadre, capaci di giocare una partita avvincente e soprattutto sportiva, visti i numerosi applausi per tutti alla sirena finale.
Per la Leo ora l'impegno di Gubbio, che apre un marzo fittissimo di incontri. Trenta giorni determinanti per il proseguo della stagione, che i nostri ragazzi giocheranno come sempre con orgoglio e senso di appartenenza!
Go Union
Ultimo aggiornamento ( martedì 02 agosto 2022 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 668