Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
B2f: la Leo torna a mani vuote da Foligno
Scritto da Mirko   
domenica 23 dicembre 2007

BASKET FEMMINILE FOLIGNO - A.DIL. LEO BASKET TERNI 77 - 57

Parziali: 19-6, 19-14, 11-12, 28-25.

Arbitri: Regni di Corciano e Cocchieri di Perugia

BASKET FEMMINILE FOLIGNO: Fagioli, Galli , Biscerini 5, Tomassoni 2, Weidemann 11, Cascioli 6, Merli 11, Chiocchi 7, Marinelli 15, Mezzadri 20. All. Galli

LEO BASKET: Marchettini, Calabresi 10, Sabatini 7, Boccacani, Corallini 2, Campara 14, Processi, Liberati 24, Menciotti.All. Benvenuti-Seconi.

Leggi tutto...
 
La Leo in amichevole con Spoleto e Contigliano.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 21 dicembre 2007
Mentre tutti si preparano per le feste di Natale la Leo non rompe le righe e continua gli allenamenti più concentrata che mai: infatti sotto la guida del preparatore atletico Simone Grillo i ragazzi di coach Bordoni si sottopongono ad allenamenti intensi intervallati da due test amichevoli, il primo sabato 22 dicembre alla Cupola contro lo Spoleto basket militante nello stesso campionato di C2 , e sabato 29 dicembre andranno a far visita al Contigliano basket che partecipa al campionato di C1. Dunque due impegni importanti che andranno a completare questo richiamo di preparazione in vista degli impegni importanti (Madonna Alta e Gubbio) di anno nuovo.
 
Quando il gruppo fa la differenza!
Scritto da Francesco Bordoni   
lunedì 17 dicembre 2007
Ho giocato a basket tanti anni ed ho avuto tanti allenatori, bravi  meno bravi, anzi preparati e meno preparati, ma quello che mi ha fatto crescere il desiderio di allenare è stato Sandro Cordoni: uomo vero che faceva del rispetto e dell'educazione la sua filosofia di vita. Come allenatore mi diceva sempre che quello che fa la differenza in una squadra vincente non sono i GIOCATORI ma gli uomini che giocano a basket: nel senso che puoi avere tanti bravi atleti ma se non hai un buon Gruppo di atleti non riesci a superare le difficoltà che una squadra può incontrare nel corso di un campionato. Oggi dopo la partita di sabato vinta con merito contro il Valdiceppo queste parole mi suonano come una sentenza, infatti la vittoria di sabato trova merito nei miei 10 ATLETI UOMINI che si sono aiutati l'uno con l'altro nel momento di difficoltà per raggiungere l'obbiettivo che ci eravamo imposti ad inizio gara.La partita di sabato.....Federici out per influenza, Grillo Simone out per convocazione nazionale, Tomassini dopo qualche minuto distorsione del ginocchio, Sampalmieri problemi al ginocchio..........sotto di dieci non abbiamo mollato di niente e durante un time-out ho visto negli occhi la voglia di vincere contro tutti e tutto e questo per un allenatore che urla e sbatte contro i suoi giocatori è il più bel regalo di Natale che la MIA squadra mi potesse fare.
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 Pross. > Fine >>

Risultati 625 - 628 di 668