Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
B2: La Leo torna alla vittoria nel derby
Scritto da Mirko   
domenica 11 novembre 2007

PGS DON BOSCO PERUGIA - A.DIL. LEO BASKET TERNI 52 - 73

Parziali: 13-18/11-20/12-15/16-20 

Arbitri Menci di Sansepolcro e Calderini di Foligno 

DON BOSCO: Russo, Cicchetti 6, Cartoni 6, Dragoni 1, Macellari 14, Branda 1, Grande 14, Caponneri 2, Malloni 7, Mazza. All. Vispa

LEO BASKET: Melchiorri, Borsaro 5, Cerasi, Calabresi 17, Sabatini 1, Boccacani, Corallini 22 Campara 22, Processi 4, Menciotti 2. All. Benvenuti-Seconi

Ultimo aggiornamento ( domenica 11 novembre 2007 )
Leggi tutto...
 
Domani il derby con Perugia!
Scritto da Francesco Bordoni   
sabato 17 novembre 2007
    Domani alle ore 18:00 a Perugia la Leo giocherà contro la Uisp PG per la ottava gara di andata della C2: dunque un derby sentito e spettacolare come lo sono tutti, nel quale anche il pubblico sarà numeroso e rumoroso. La Leo viene da un turno di riposo dovuto alla mancanza di arbitri per l'incontro contro il Deruta ma non è stata proprio una settimana di relax visto i duri allenamenti imposti dal coach nel quale è emersa una ottima condizione fisica di tutta la rosa. Domani in campo scenderanno tutti i protagonisti della partita con il Cannara tranne il play Federici che sarà tenuto ancora fermo per poter recuperare al 100%. Tra le fila della Uisp PG ci sarà un ternano doc a far da protagonista sotto le plance, Fabrizio Cesaretti vecchio leone che ha vestito per diverso tempo la maglia della Leo per poi accasarsi per motivi di studio a Perugia e maturare dal punto di vista cestistico con i vari coach Piselli, Calisti, Peducci, Guidi e tante stagioni in C1. Domani troverà tanti amici che di certo non permetteranno con facilità di ripetere la buona prestazione di domenica a Cannara (16 punti e tanti rimbalzi). Caoch Calisti fa della velocità e del "penetra e scarica" le sue armi migliori visto la giovane età della sua squadra che proprio per questo è soggetta a cali di tensione pericolosi, ma nelle ultime quattro partite ha inanellato un bel filotto vincente andando addirittura a sbancare Passignano. Dunque ci sono tutte le carte in regola per gustare una gran bella partita.
 
I LEONI DELL'UNDER 17 VINCONO ANCORA.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 16 novembre 2007

 Gli under 17 di coach Grillo vincono anora una volta in quel di Orvieto: 71-61 il risultato che mette in risalto un forte equilibrio per tutto l'incontro. Dopo un primo quarto esaltante nel quale la Leo guadagna un buon vantaggio nel secondo quarto alcune distrazioni difensive permettono all'Orvieto di chiudere il primo tempo avanti di 9 lunghezze. Nell'intervallo coach Grillo sveglia dal torpore i suoi ragazzi con dei buoni consigli e di conseguenza quest'ultimi sospinti da un "gigantesco" Corpetti Tommaso creano un divario di dodici lunghezze che sarà decisivo per l'economia della partita.Nell'ultimo quarto coach Brandoni cerca con una difesa press tutto campo di accorciare lo svantaggio ma la precisione in attacco di  Samuele Burro fanno si che la Leo torni a casa con un'importantissima vittoria. Ottima prova per il giovane Corpetti decisivo nel terzo quarto soprattutto in fase realizzativa, 21punti alla fine per lui, non da meno la prova di Burro che con i suoi 17 punti ha contribuito molto in attacco, ma da sottolineare le prove in difesa di Sebastiani e Scordo che con la loro grinta hanno costretto l'Orvieto a sbagliare molte conclusioni. Ora la Leo giocherà martedì prossimo alla Cupola contro il forte Foligno alle ore 18:15.....appuntamento da non perdere.

 
<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 Pross. > Fine >>

Risultati 645 - 648 di 668