Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Primo colpo per la Leo Ovito.
Scritto da Francesco Bordoni   
domenica 29 giugno 2008
Mirco Corpetti è il primo acquisto della Leo Ovito che va a completare il rooster tecnico del team della famiglia Seconi: il coach ternano sarà il responsabile tecnico per la prossima stagione e cercherà di aumentere il bagaglio tecnico dei giovani coach che hanno svolto fino ad ora un'egregio lavoro. Corpetti non è nuovo in casa Leo visti i suoi trascorsi come giocatore prima e poi come allenatore, e il suo carisma ed il suo forte temperamento sono le caratteristiche alle quali la famiglia Seconi non ha voluto fare a meno per completare gli uomini che cercheranno di portare a termine il progetto iniziato lo scorso anno. Mirco raggiunto al telefono ha dichiarato di essere onorato di ricoprire questo ruolo e metterà a disposizione dei vari Grillo, Moretti, Seconi e Bordoni tutta la sua esperienza affinchè i giovani ternani possano ricoprire un ruolo di primo piano nei successi della Leo.
 
UMBRIA ALL STAR GAME!
Scritto da Francesco Bordoni   
mercoledì 28 maggio 2008
Umbria ALL STAR GAME
 
Si svolgerà a Ponte San Giovanni nei giorni 5-6-7 Luglio la grande festa del basket giovanile. Organizzata dalla Val di Ceppo Basket in collaborazione con con il sito www.basketacademy.it  e con UNITEKNO S.p.a., la prima edizione del "UNITEKNO ALL STAR GAME" vuole coinvolgere i migliori prospetti della regione, delle categorie Under 15, Under 17 e Under 19.
Ultimo aggiornamento ( sabato 20 febbraio 2010 )
Leggi tutto...
 
B2f: Cena di fine stagione
Scritto da Administrator   
mercoledì 21 maggio 2008

 

Si è svolta domenica scorsa la cena di fine stagione per la squadra femminile che ha disputato il campionato di serie B2. Un campionato in cui si sono dovute affrontare molte difficoltà, con l'impossibilità di schierare in tutti le partite la rosa al completo. Una stagione comunque positiva, con le nostre ragazze hanno saputo sempre farsi onore in ogni incontro, c'è stata inoltre la possibilità di far debuttare in campo 5 under 16.
 Foto di GruppoLa cena è stata l'occasione per premiare tutte le ragazze, salutarsi e dare l'appuntamento al prossimo anno con qualche ipotesi di partenze e di ritorni.

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 21 maggio 2008 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 557 - 560 di 668