Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Lunedì la Leo torna in palestra.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 22 agosto 2008
Sono tante le novità in casa Leo che da lunedì sotto il controllo del coach Bordoni e del preparatore atletico Simone Grillo inizierà a lavorare alla Cupola di viale Trieste: oltre ai vari Colarieti, Grillo S., Grillo N., Cacciamani, Sampalmieri, Moretti e Cubay ci sarà il gradito ritorno di Filippo Graziani a tempo pieno nella rosa, mentre arriveranno Cristiano Cordoni (Contigliano Basket C1) e Claudio Fortunati (Basket Todi C1) a sostituire le partenze di Francesco Federici e Fabio Sensini. Ma le novità non sono finite visto che il ds Bruno Seconi ed il responsabile tecnico Mirco Corpetti sono riusciti a portare a Terni tre giovani promettenti che giocavano fuori città, infatti Francesco Sarti ( Valdiceppo basket), Niccolò Borsaro (Sebastiani Rieti) e Marco Campana (Sebastiani Rieti) faranno parte del rooster della Leo Ovito. La società di Corso Vecchio ha completato il proprio organico con un colpo di mercato dell'ultima ora assicurandosi le prestazioni di Federico Granato (Contigliano Basket C1) una guardia con elevate qualità tecniche e dalle indiscusse potenzialità offensive: il suo curriculum parla di molte stagioni in B2 con la Luiss e Viterbo in C1 nelle quali è stato sempre uno dei migliori realizzatori del campionato. Altra novità sarà il vice allenatore, ruolo ricoperto da Gianfranco Festuccia ex giocatore della Leo negli anni '90, che con la sua esperienza sarà in grado di coadiuvare il coach Francesco Bordoni. Un nome nuovo anche nel consiglio direttivo della società è quello dell' avvocato Massimiliano Mattioli, un collaboratore valido accolto dal presidente Sergio Seconi con molto entusiasmo. Dunque sembra che i presupposti per una buona stagione ci siano tutti non rimane che fare un grande IN BOCCA A LUPO !!!!!!
 
La Leo a caccia di ternani DOC!!!!
Scritto da Francesco Bordoni   
giovedì 24 luglio 2008

La Leo basket continua la sua campagna di rafforzamento con l'innesto di giovani ternani che nelle ultime stagioni hanno giocato lontano dalla cupola. Il progetto della squadra ternana rimane sempre quello di incentivare il basket ternano doc e per questo il ds Bruno Seconi sta cercando di portare alla corte di coach Bordoni tre giovani promettenti: Francesco Sarti ( Valdiceppo basket), Niccolò Borsaro (Sebastiani Rieti) e Marco Campana (Sebastiani Rieti) tutti e tre ternani ma che per vari motivi nell'ultima stagione hanno giocato lontano dalla città. Ieri dopo una seduta d'allenamento lo staff tecnico con a capo Mirco Corpetti ha dato l'ok per l'inserimento dei tre giovani promettenti, ora la prassi burocratica dei tesseramenti.

 
Claudio Fortunati nuovo pivot per la Leo.
Scritto da Francesco Bordoni   
sabato 05 luglio 2008
Sabato 5 luglio il giovane  Claudio Fortunati, classe 87, ha siglato l'accordo che lo lega alla Leo basket per la stagione 08/09. Soddisfazione da parte della famiglia Seconi per essersi aggiudicata le prestazioni di uno dei giovani più promettenti della regione, che insieme a Cordoni formano per ora i due rinforzi di una Leo che vuol essere competitiva in ogni ruolo. In settimana è terminata la collaborazione con Federici Francesco al quale vanno i migliori in bocca al lupo per le prossime stagioni e con l'occasione la società ternana tutta ringrazia affettuosamente l'importante stagione da lui compiuta dimostrando un'alta professionalità ed un'attaccamento alla maglia indossata che ha lasciato il segno tra i dirigenti e il pubblico ternano. Nei prossimi giorni il responsabile tecnico Mirco Corpetti ed il d.s. Bruno Seconi saranno all'opera per selezionare i giovani ternani che faranno parte della rosa di coach Bordoni.
 
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 553 - 556 di 668