Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Le date del trofeo LEO SECONI.
Scritto da Francesco Bordoni   
giovedì 04 settembre 2008
Giovedì 11 settembre e sabato 13 settembre ore 21:00 presso la Cupola di Terni la Leo Ovito affronterà rispettivamente Virtus Spoleto e Interamna Terni, gare valevoli per il girone di qualificazione del trofeo Seconi, e il 20 settembre sarà di scena a Marsciano per l'ultima gara del girone A. Un torneo caro alla famiglia Seconi in memoria del babbo di Sergio, Bruno, Rita e Gianfredo Seconi , per tutti "sor"LEO , per tutti un'appassionato della pallacanestro, per tutti colui che ha fondato la Leo basket nel lontano 1961, per tutti un'innamorato di questo sport che ha cullato per molti anni il sogno di realizzare a Terni un palasport idoneo a questa città ( il PalaLEO) ma che per svariati motivi burocratici non si è mai realizzato. Dunque un'appuntamento sentito per tutto lo staff dirigenziale, e per l'intera rosa della squadra che proverà più che mai a ben figurare.
 
Prima amichvole ad Orvieto!!
Scritto da Francesco Bordoni   
martedì 02 settembre 2008

Sabato sera alle 21:00 a Porano la Leo Ovito affronta l'Orvieto basket per la prima amichevole della stagione. L'occasione è buona per vedere le prestazioni dei nuovi arrivati alla corte della famiglia Seconi: molte faccie nuove compresi alcuni giovani promettnti che saranno si spera il futuro di questa società scenderanno in campo con l'intento di ben figurare al cospetto di una squadra di categoria superiore allenata da un coach esperto quale Giuseppe Zannini. Sarà di sicuro una partita condizionata dai forti carichi di preparazione fisica che in questo periodo sono parte prevalente delle sedute di allenamento, ma sarà anche il giusto premio a due settimane di duro lavoro tecnico intento a trovare l'unione giusta per il prossimo campionato.

 
Un campione d'Italia alla Leo!
Scritto da Francesco Bordoni   
mercoledì 27 agosto 2008
 Ciro Schiaroli fresco del titolo di campione d'Italia under 21 ottenuto quest'anno con la Tiber Roma si è aggregato alla corte della famiglia Seconi: infatti ha sostenuto il suo primo allenamento dimostrando grande interesse a far parte della rosa a disposizione di coach Bordoni. Il D.S. Bruno Seconi e tutto lo staff delle Leo Ovito sono rimasti soddisfatti e sperano nei prossimi giorni di poter tesserare il lungo "romano" che andrà a ricoprire il ruolo di pivot insieme a Grillo, Fortunati e Tomassini.
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 549 - 552 di 668