Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
La Leo perde Cubay!!!
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 26 settembre 2008

Roald Cubay, per noi "Aldo", lascia la Leo e l'Italia per tornare in Albania per ottenere il ricongiungimento alla famiglia: un ottimo giocatore ma soprattutto un ragazzo educato e di sani principi che fanno onore alla sua famiglia e alla sua nazione. La famiglia Seconi coglie l'occasione per ringraziare Aldo del grande contributo apportato in quest'anno alla causa "LEO", e spera di riaverlo presto in campo.

 
Sconfitta la Leo a Marsciano!
Scritto da Francesco Bordoni   
domenica 21 settembre 2008

Una Leo deconcentrata e svogliata rimedia la prima sconfitta della stagione che non compromette l'accesso alle final four del memorial Seconi vista la differenza canestri favorevole ma che fa capire all'intera rosa che quest'anno ogni partita sarà una battaglia. Parte subito forte la Leo con Granato e Cordoni sugli scudi ma la squadra di coach Gambelunghe non ci sta e con grinta e determinazione incomincia una lenta rincorsa fino allo spint finale che gli permette di conquistare una meritata vittoria. La Leo torna a casa con la consapevolezza che il campionato che sta per iniziare è pieno di insidie e di buone squadre pronte a lottare su ogni pallone e per questo dovrà far tesoro di questa sconfitta!!!!

 
Presentazione della LEO OVITO.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 19 settembre 2008
Martdì 23 settembre alle ore 18:00 presso il Bar del Corso ( Galleria del Corso ) ci sarà la presentazione della Leo Ovito alle autorità locali, alla stampa, ed ai tifosi ternani. Con l'occasione la società presenterà tutti i ragazzi  e le ragazze del settore giovanile e tutti i tecnici.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 541 - 544 di 668