Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
La Leo di nuovo in trasferta.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 17 ottobre 2008

Seconda trasferta consecutiva per la Leo Ovito in riva al lago Trasimeno e precisamente a Passignano. Partita difficile sulla carta viste le potenzialità dei lacustri e viste le difficili condizioni ambientali in cui si gioca la partita: uno dei campi più "caldi" dell'Umbria. Attenzione particolare per l'ex di turno Francesco Federici, uno dei protagonisti della splendita stagione passata, nonchè dei fratelli Sabini e del bravissimo Manolo Ragni, bandiera storica del Passignano. Squadra al completo per coach Bordoni che potrà contare anche sul nuovo argentino Rodrigo Dias, ormai ben inserito nei giochi e nello spogliatoio. Inizio alle ore 18:30 a Passignano con la speranza di vedere i tifosi al seguito della squadra per incoraggiare i vari Grillo e compagnil.

 

 
La Leo supera Trestina per 69-53.
Scritto da Francesco Bordoni   
sabato 11 ottobre 2008
Ottimo avvio dei ternani che con una difesa attenta e delle giocate spettacolari in attacco si porta subito in vantaggio di dieci punti: Trestina prova a reagire con Del Gaia, ottima la sua prestazione alla fine, ma Fortunati e Dias sotto canestro fanno la differenza sia per tecnica che per doti fisiche. Nel secondo quarto sale in cattedra Granato che in un amen infila quattro bombe consecutive e fa capire che per il Trestina non sarà facile aver ragione della prima della classe; scusante per la squadra di Lisetti le precarie condizioni fisiche dell'intera rosa che si allena da appena dieci giorni, ma la grinta e la voglia di ben figurare permettono una buona reazione nel terzo quarto ma una giocata magica di Granato permette una spettacolare schiacciata a Dias che fa ritornare il match nei binari giusti per una Leo concentrata e cinica. Si chiude sul 69-53 e spiccano le prove positive di Claudio Fortunati (16 p.ti ), Rodrigo Dias ( 15 p.ti ), Federico Granato ( 13 p.ti ) ed il solito Simone Grillo ( 10 p.ti e tanti rimbalzi) sceso in campo non al meglio a causa di un leggero infortunio riportato venerdì sera. Per il Trestina ottime le prove di Palazzetti, Del Gaia e Bartolini tornato in campo dopo il brutto infortunio dell'anno passato. Ora la Leo sarà di nuovo in scena in trasferta nel difficile campo di Passignano sabato prossimo.
 
La Leo a Trestina!
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 10 ottobre 2008

Domani ore 18:00 la Leo Ovito sarà di scena a Trestina contro la formazione locale pre la terza gara del girone di andata del campionato regionale. Coach Bordoni potrà contare sull'intera rosa visto il rientro in settimana di Paolo Cacciamani, infatti durante l'amichevole di mercoledì contro Rieti, la guardia ternana si è dimostrata pronta per il debutto in questo campionato. Una trasferta nella quale si avrà di fronte una squadra incognita visto che fino ad ora non ha disputato nessun incontro, sia di coppa che di campionato, ma l'importante è rimanere concentrati sin da subito per non incontrare brutte sorprese.

 
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 533 - 536 di 668