Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Leo-Valldiceppo alle ore 18:00 domenica.
Scritto da Francesco Bordoni   
venerdì 21 novembre 2008
Si giocherà domenica alle ore 18:00 la gara tra Leo-Valdiceppo.!!!
 
La Leo perde a Spoleto!
Scritto da Francesco Bordoni   
martedì 18 novembre 2008
Brutta sconfitta per la Leo a Spoleto contro la Virtus basket di coach Pettinari che dimostra di essere una squadra ben organizzata dal punto di vista difensivo e ben attrezzata nei tiri dalla lunga distanza viste le ottime percentuali di domenica. La Leo parte bene per poi perdersi in banali errori offensivi ed in inutili discussioni con gli arbitri marchigiani che non sono stati all'altezza dell'incontro sia da una parte che dall'altra: sopra di 15 lunghezze Granato e compagni hanno sprecato molti contropiedi lasciando in scia la Virtus che con qualche giocata spettacolare di Brunamonti e Mannocci hanno dato il via ad una grande rimonta culminata con una meritata vittoria. Per Grillo e compagni uno stop che farà certo riflettere sul cammino in questo campionato più equilibrato che mai. Ora una dura settimana di allenamenti in vista della gara di domenica  (ore 18:00) contro i temibili ragazzi di Sansone.
 
Leo in vetta al campionato di C regionale!!!!
Scritto da Francesco Bordoni   
domenica 02 novembre 2008

La Leo batte l'Assisi con il punteggio di 70 a 67 e dimostra tutto il suo valore, confermando quanto di buono ha fatto fino ad ora. Partita in equilibrio per tre quarti con i ternani avanti di un niente per tutta la gara, poi nel quarto tempo l'Assisi di Ceccobelli trova la forza di andare avanti di un punto a pochi minuti dal termine; sembra che l'inerzia della gara sia dell'Assisi sospinta dal numeroso pubblico, ma è proprio in questo frangente che viene fuori tutta la forza di questo gruppo che trova nell'unione di squadra la miglior arma per difendere forte e trovare i contropiedi giusti per vincere una gara importantissima per l'economia del campionato. Buona la prova di tutta la rosa ma menzione speciale per i "gregari" di coach Bordoni: Schiaroli un gladiatore sotto le plance, Grillo Niccolò incubo vero e prorpio per il cecchino Bernacchia ( solo 3 p.ti per lui ), Cacciamani mastino ai danni del forte Banello ( solo 2 p.ti per lui ) e "Pippo" Graziani preciso nell'organizzare il gioco d'attacco e autore di 9 punti pesantissimi. Granato, Cordoni, Colarieti, Grillo S. e Fortunati sempre sopra la media nelle loro valutazioni hanno portato la squadra della famiglia Seconi sul gradino più alto della classifica della C regonale ripagando in parte gli sforzi societari compiuti fino ad ora.

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Pross. > Fine >>

Risultati 529 - 532 di 668