Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Foto
Scritto da Administrator   
domenica 26 aprile 2009

Si possono scaricare lo zip delle FOTO in alta qualità:

Serie C masc scarica

Serie C fem scarica

Join The Game fem scarica

Basket Ball Generation a Siena scarica

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 26 aprile 2009 )
 
Sabato 2 maggio ore 21:00 semifinale play-off!!!
Scritto da Francesco Bordoni   
domenica 26 aprile 2009
Sabato alle ore 21:00 la Leo torna a giocare in casa per la semifinale play-off del campionato di C regionale: a far visita ai ternani sarà sicuramente la GIROMONDO SPOLETO di coach Bernelli. Manca l'ufficialità visto il finale vergognoso della bella tra Virtus e Giromondo, ma in settimana il giudice sportivo farà luce sull'accadimenti.
 
Il Messaggero (24/04/09): Leo Ovito passa a Perugia ..
Scritto da Administrator   
venerdì 24 aprile 2009

Leo Ovito passa a Perugia e conquista la semifinale

di ANTONIO DE ANGELIS

La Leo Ovito passa a Perugia ed irrompe nelle semifinali dei playoff del campionato di basket di serie C2. Gli arancioneri si sono imposti con autorevolezza per 58-72 in trasferta alla Uisp ed hanno bissato la facile vittoria del match di andata chiudendo il discorso del passaggio del turno in sole due gare. Ora il quintetto di coach Bordoni attende la vincitrice del derby spoletino Virtus- Giromondo, per conoscere chi dovrà contenderle il passaggio in finale. Si sa già però la data della prima semifinale della Leo, che si giocherà a Terni sabato 2 maggio alle ore 21. Nel frattempo i ternani superando i quarti di finale in scioltezza hanno lasciato dietro di sé una scia di superiorità indiscussa e seminato indizi di ulteriore crescita nella mentalità e nello spirito collaborativo tra i vari giocatori. Ad esempio un solista come il camerunense Gilles Nyossu Ngondiep dopo il suo rientro in rosa ha stupito per come si sta calando nel ruolo di pedina in grado di mettersi al servizio dei compagni oltre che realizzare in prima persona. Per lui a Perugia non solo 12 punti, ma anche 8 rimbalzi ed un apporto alla manovra di squadra sempre presente, che ha coinvolto tutti gli arancioneri nella manovra di attacco. Ma tutta la squadra a Perugia si è mossa secondo la logica di una collaborazione reciproca e di spirito di abnegazione comune. E la prestazione sottotono del cannoniere Granato, solo 11 punti per lui, è stata compensata da un mega Rodrigo Dias, il lungo argentino che è andato a referto con 18 punti e 7 rimbalzi. «Abbiamo dato una grande prova di forza e di autorevolezza, dimostrando sempre di essere i padroni della partita grazie alla forza del collettivo» commenta il ds Bruno Seconi. «Le nostre armi a Perugia stavolta sono state una difesa ad uomo efficace ed un attacco molto controllato, giocato al limite dei 24 secondi sotto la sapiente regia di Sergio Colarieti, grazie alla quale abbiamo progressivamente allungato fino ad un vantaggio che ha toccato anche un margine di 19 punti sul 40-59 nel penultimo quarto». Passaggio a vuoto invece delle ragazze della Leo Carispaq che sono uscite battute nella semifinale di andata dei playoff della serie C. Il quintetto di Riccardo Seconi ha perso in casa dell’Offida Ascoli 51-42 nonostante i 17 punti di Chiara Liberati, i 10 di Ilary Calabresi, i 6 di Sabatini ed i 5 di Jessica Furlan, ed ora dovrà battere le marchigiane nel ritorno alla Cupola in programma domenica alle ore 17. In forse il pivot Melchiorri, alle prese con una problema alla mano. Se la Carispaq riuscirà nell’impresa, di vincere il ritorno, allungherà la serie alla bella di gara tre, da disputarsi però in casa dell’Offida.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 24 aprile 2009 )
 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 Pross. > Fine >>

Risultati 465 - 468 di 668