Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Selezione Fem 96
Scritto da Administrator   
domenica 07 giugno 2009
Si è disputata a Porto San Giorgio sabato 30 maggio, una amichevole tra le rappresentative Marche e Umbria. Tra le atlete convocate anche la nostra Chiara Servili che si è ben difesa contro le pari età marchigiane. Dopo la partita vinta dalla rappresentativa marchigiana, le ragazze hanno accompagnato in campo le nazionali di Grecia ed Italia che si sono affrontate in una amichevole in preparazione degli Europei.  
    
Ultimo aggiornamento ( domenica 07 giugno 2009 )
 
Sembrava finita invece......
Scritto da Francesco Bordoni   
sabato 06 giugno 2009

Pensavamo di avere un pò di riposo dopo la fine del campionato ed invece gli impegni societari e quelli di coach diventano molteplici: progammazione settore giovanile, bilancio economico società, budget per la prossima stagione senior, domande di ripescaggio, allenamenti specifici individuali, all star-game giovanili, pianificazione campionato femminile e tanto altro ancora. Ieri sera dopo l'allenamento io e Bruno Seconi ci siamo guardati in faccia e parlando ci siamo accorti che la prossima settimana per onorare tutti gli impegni ci dovremo fare in quattro........ed allora penso a quante persone ci vorrebbero affinchè l'intero movimento cresca in maniera esponenziale. Ci sono molti  che conosco adeguati a far parte di questo progetto e movimento ma invece di parlare tanto e spesso inutilmente sarebbe più saggio se alle chiacchiere alternassero FATTI veri e propri.

Comunque Bruno ed io faremo come sempre il massimo per l'amore verso questo sport e questa grande Leo! 

 
L'anno dei giovani.
Scritto da Francesco Bordoni   
martedì 02 giugno 2009

Stagione da incorniciare dicevamo nell'articolo precedente giudicando i senior protagonisti, ma ora è il turno dei giovani che ci hanno permesso di allenarci sempre con grande intensità.

SAMUELE BURRO: le sue qualità tecniche gli hanno permesso di emergere durante la stagione scontrandosi con giocatori senior completi  che l'hanno fatto crescere. Se riesce ad essere più continuo negli allenamenti sarà uno dei protagonisti del prossimo anno. Voto 7

GUIDO GIOVANNETTI: intensità e determinazione sono i suoi principi, e se ne sono accorti tutti i suoi compagni. Molto migliorato nelle scelte in attacco ed  agguerrito difensore ha sofferto i tre play davanti ma è cresciuto moltissimo diventando uno dei punti fermi della Leo 2009/2010. Voto 9

MARCO CAMPANA: arrivato timido in punta di piedi si è inserito nel gruppo crescendo in maniera esponenziale, ha seguito come un professionista vero i consigli e si è ritagliato diverse convocazioni e minuti di gioco. Il futuro della Leo passa tra le sue mani. Voto 10

FRANCESCO SARTI: atleticamente e tecnicamente il più quotato ma ha dimenticato spesso che nel basket si gioca in 5 ed alle prime difficoltà ha preferito rifugiarsi nella serie D cercando una miracolosa rivincita. Nella seconda parte del campionato non si è visto più in palestra. Voto N.C.

VALERIO MOSCATELLI: si è allenato con serietà e continuità permettendoci spesso di provare situazioni tattiche particolari, educato e serio ha dimostrato voglia di crescere e di migliorarsi. Voto 8

NICCOLO' BORSARO: un infortunio poco prima di Natale ha condizionato non poco le sue prestazioni, lo aspettiamo il prossimo anno.

TOMMASO CORPETTI: inserito ad aprile nel contesto ha dimostrato grande personalità, se lavorerà in estate sarà sicuramente partecipe della prossima avventura Leo. Voto 8 per l'impegno.

LUCA SEBASTIANI: stesso discorso di Tommaso, senza dimenticare che si è allenato anche al mattino (festivo). Voto 8

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 437 - 440 di 668