Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Federica Martella convocata in Nazionale U14
Scritto da Administrator   
giovedì 09 luglio 2009
Federica Martella è stata convocata al primo raduno per le nate nel 1995 delle Nazionale Under 14 femminile. Dal 17 al 29 Luglio Federica sarà a Sappada (UD) con le 28 migliori atlete d'Italia, questo è un grosso riconoscimento per la nostra atleta, per il lavoro svolto tutto l'anno con la nostra società e con la rappresentativa Regionale. 

L'ultimo nostro tesserato ad essere convocato in Nazionale fu Giacomo Eliantonio (88), che iniziò anche lui nel under 14, per poi andare al Monte dei Paschi Siena e partecipare agli Europei under 16,18 e 20, in fine quest'anno è stato convocato nella Nazionale A Sperimentale. L'ultima nostra ragazza ad essere convocata ad un raduno nazionale fu Sandra Sebastiani ('81) nel 1995.

Con lei a Sappada ci saranno altre due atlete umbre Elisa Ercoli di Gualdo e Elisa Mancinelli di Perugia, in più c'è Elisabetta Paffi sempre di Gualdo inserita nelle riserve a disposizione.

Facciamo tutti in grande in bocca al lupo alla nostra "Bananita" che possa anche in questa occasione dimostare il suo valore e provare un bellissima esperienza.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 10 luglio 2009 )
 
La Leo Ovito ufficializza la domanda di ripescaggio!!!
Scritto da Francesco Bordoni   
mercoledì 08 luglio 2009
Nella giornata di ieri il DS Bruno Seconi ha ufficializzato la domanda di ripescaggio inoltrando il versamento dell'iscrizione al campionato di C dilettanti alla federazione. Ora la società è in attesa della lista di ripescaggio che mercoledì 15 luglio renderà più chiara la situazione. Nel frattempo il sindaco di Terni con moltà disponibilità si è adoperato affinchè il paladivittorio diventi la nuova casa della Leo Ovito pronta ad affrontare un campionato nazionale.
 
Una buona amichevole per i giovani Leoni!
Scritto da Francesco Bordoni   
martedì 30 giugno 2009
Questa mattina a Spoleto la Leo di Coach Bordoni, giovani anni 95',94',92',91', hanno disputato una buona amichevole contro i pari età della Giromondo Spoleto guidata da coach Bernelli: un test ottimo per visualizzare i progressi che i giovani talenti hanno conseguito dopo cinque settimane di duro lavoro in palestra. Partita avvincente e spettacolare (128 a 106) il risultato che non conta dal punto di vista della vittoria ma che dimostra come le due formazioni si siano espresse con molta energia in attacco ed un pò meno in difesa evidenziando grossi miglioramenti nel 1 c 1 e nel penetro e scarico. Nella Leo oltre ai soliti Campana,Burro,Corpetti e Sebasiani si sono messi in evidenza i giovani Cardoni,Pezzatini e Seye autore di una prova maiuscola (22 punti alla fine per lui e tanta energia), mentre nella Giromondo ha fatto sentire le sue capacità tecniche il giovane Cappeletti autore di numerose giocate da tre punti che hanno mandato in scompiglio la difesa ternana e il play Luzzi, fratello del bravo Matteo, che ha dimostrato grande personalità e visione del gioco. Ora appuntamento per venerdì 10 luglio alla cupola per un'altra emozionante partita a dimostrazione che durante l'estate il basket c'è ed è vivo più che mai!!!!
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 429 - 432 di 668