Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
IL PALADIVITTORIO PRONTO!
Scritto da Administrator   
venerdì 28 agosto 2009

Finalmente il Paladivittorio è pronto per ospitare la Leo Ovito basket nell'avventura del campionato nazionale che dopo tanti anni torna a Terni. Un grazie sentito all'amministrazione comunale che si è adoperata per organizzare al meglio l'allestimento del campo e dei nuovissimi canestri Bertelè. E soprattutto un grazie a Bruno Seconi che per 4 giorni ha lavorato al palasport, per far si che i lavori fossero terminati in settimana, prodigandosi anche con fettuccia,pennello e trapano.

Ora dalla prossima settimana i ragazzi di coach Bordoni prenderanno possesso del campo in modo da far diventare il palazzetto di Terni un "bunker inespugnabile".

Prosegue intanto la preparazione fisica a ritmi serrati e l'intera rosa sembra aver costruito un buon gruppo, portando un'ondata di ottimismo nei ranghi della società.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 28 agosto 2009 )
 
Lunedì mattina ore 9:00 raduno per gli under 19 eccellenza.
Scritto da Administrator   
venerdì 21 agosto 2009

Lunedì mattina alle ore 9:00 raduno per l'under 19 d'eccellenza al campo scuola: la squadra guidata da coach Bordoni con assistant coach Graziani Filippo tenterà l'avventura importante del massimo campionato giovanile regionale e si confronterà con i migliori talenti della provincia di Perugia. Campana, Giovannetti, Burro, Corpetti e Sebastiani alcuni atleti di una rosa competitiva e talentuosa, pronta a crescere dal punto di vista tecnico in modo da fornire giocatori protagonisti per i prossimi impegni in ambito nazionale.

 

 

 
Varriale alla Leo Basket!
Scritto da Administrator   
mercoledì 19 agosto 2009
In società era da tempo che circolava la voce di un nuovo acquisto alla corte di coach Bordoni e oggi la conferma: Salvatore Varriale (ex Orvieto basket) napoletano verace è ufficialmente un giocatore della Leo basket e andrà a far parte di un gruppo nuovo e ben attrezzato per ben figurare in questa importante avventura nazionale. Coach Bordoni dovrà inserire al meglio le potenzialità dell'ultimo arrivato cercando un equilibrio di gioco idoneo ad ottenere soddisfazioni al sodalizio ternano. La famiglia Seconi ha ufficializzato anche l'accordo con il preparatore fisico nella persona di Emanuele Benvenuti che immediatamente ha preso possesso del suo ruolo iniziando la pesante preparazione fisica nella serata di ieri. Dunque con queste due operazioni la Leo completa staff tecnico e rosa giocatori e si appresta a presentarsi alla tifoseria.
Ultimo aggiornamento ( giovedì 20 agosto 2009 )
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 417 - 420 di 668