Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Buon test contro l'Orvieto!
Scritto da Administrator   
domenica 06 settembre 2009
Clima caldo, anzi caldissimo e non solo per la temperatura alla cupola di Terni dove la Leo ha affrontato in amichevole l'Orvieto basket di coach Brandoni ma soprattutto per l'intensità agonistica messa in campo dai giocatori delle due compagini. La Leo parte con Cariani, Granato, Pasqualini, Bizzarri e l'ex di turno Varriale e l'Orvieto risponde con Berrocal, Negrotti, Giganti, Guazzeroni e Agliani : primo quarto ad altissima velocità e giocate entusiasmanti che fanno divertire il pubblico accorso a vedere i propri begnamini. Granato e Pasqualini cominciano con le solite "bombe" da tre che permettono al team di coach Bordoni di aprire al meglio la difesa muscolare dell'Orvieto, mentre Guazzeroni risponde con buone giocate dal post basso. Varriale ed Agliani intanto scaldano i motori e ne esce un duello avvincente dal punto di vista tecnico-agonistico che garantirà un derby infuocato. Cariani gestisce bene l'attacco Leo e con un buon assist per Bizzarri permette al lungo ternano di far valere le proprie qualità spalle a canestro, mentre Tardocchi subentrato a Pasqualini fa il suo esordio in C dilettanti infilando un paio di bombe che danno fiducia al giovane spoletino sempre più protagonista di questa Leo. Coach Brandoni inserisce Salucci e le sue giocate riportano in scia l'Orvieto coadiuvate da un'ottimo Negrotti sempre più valido tecnicamente, mentre Rakauskas fa sentire la sua mole sotto canestro agguantando diversi rimbalzi e costringendo l'orvietani a spendere diversi falli. Primi due quarti dicevamo ad altissimi ritmi che fanno dimenticare le tre settimane di preparazione atletica ma nel terzo quarto arriva la stanchezza e si perde lucidità ed i due coach danno spazio alle seconde linee che si comportano egregiamente lasciando palesare grandi miglioramenti individuali. Si conclude la partita con un abbraccio amichevole tra i giocatori che fa onore a queste due storiche società che rappresentano al meglio Terni in ambito nazionale.  Un ringraziamento agli arbitri Leonelli di Otricoli e Giovannetti di Terni.
Ultimo aggiornamento ( domenica 06 settembre 2009 )
 
Leo-Orvieto alla cupola!
Scritto da Administrator   
mercoledì 02 settembre 2009
La prima amichevole si terrà alla cupola venerdì 4 settembre alle ore 19:30 nella quale la Leo ospiterà l'Orvieto basket di coach Brandoni. Dunque un test importante per verificare i meccanismi offensivi della nuova Leo basket. L'ingresso è gratuito.
 
Aria di basket!!!!
Scritto da Administrator   
martedì 01 settembre 2009
Finalmente dopo due settimane di allenamento in completa solitudine la Leo basket ieri sera si è allenata in "compagnia". Ragazzii under 19, ragazzi under 17, ragazze under 15, ragazze serie B e ragazzi del Team 74 (ormai le due società lavorano insieme!) a far da cornice ai vari Bizzarri, Varriale, Cariani e Rakauskas. Sinceramente una bella sensazione...per chi come noi vive di queste emozioni è la giusta ricompensa a tanti sacrifici: IN BOCCA AL LUPO GIOVANI LEONI DALLA LEO!!!
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 413 - 416 di 668