Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
SABATO ORE 21:00 AL PALADIVITTORIO COMINCIA IL CAMPIONATO
Scritto da Administrator   
martedì 22 settembre 2009

Sabato alle 21:00 inizia l'avventura della Leo Ovito nel campionato di C dilettanti girone E, di scena ci sarà  la Leo contro Colle Val D'Elsa. Subito dunque un'incontro difficile per la squadra di coach Bordoni, infatti si troverà ad affrontare una squadra preparata e formata da giocatori molto validi quali Vertaldi, un centro dalle ottime qualità realizzative, Bruttini una guardia potente fisicamente e dalle ottime percentuali , per continuare con Moroni giocatore esperto di queste categorie, ed infine un gruppo di giovani talenti tecnicamente molto preparati e agonisticamnte pronti ad affrontare le difficoltà di un campionato durissimo come il girone E. La Leo conta nel proprio pubblico di avere il sesto uomo che fino ad oggi è stato determinante nella vecchia "cupola" ed ora dovrà esserlo al nuovo Paladivittorio. Sicuramente tutti i giovani leoni e le leonesse ci saranno a dar forza ai vari Varriale, Bizzarri, Granato, Tardocchi e a tutti i dieci giocatori che scenderanno in campo con l'intento di ben figurare. Naturalmente i giovani entreranno gratis mentre per il pubblico maggiorenne ci sarà un biglietto del costo di € 5,00 oppure si potrà acquistare l'abbonamento per 15 gare del costo di € 50,00. La prevendita presso il negozio abbigliamento LEO in corso vecchio o presso i punti vendita di Rita e Francesco.

 
La Leo supera l'Orvieto al torneo di Umbertide.
Scritto da Administrator   
sabato 19 settembre 2009

La Leo supera l'Orvieto nella finale per il terzo e quarto posto al torneo di Umbertide e dimostra che la sconfitta della sera prima è solo un brutto incubo. Orvieto si presenta senza Salucci e Berrocal ma tiene la testa per diversi minuti grazie alle giocate del solito Negrotti e di Giganti, mentre la Leo trova in Pasqualini e Bizzarri due autentici lottatori che inventano giocate che permettono al team di coach Bordoni di rimanere in scia. Nel terzo quarto prova ancora l'allungo decisivo l'Orvieto con Guazzeroni ma escono alla distanza Cariani e Tardocchi, ottima la sua prestazione, e due bombe dello spoletino ed una dell'incontenibile Varriale portano la vittoria e terzo posto per la squadra della famiglia Seconi. Ora le due squadre della provincia di Terni si apprestano ad affrontare la prima di campionato: Orvieto sarà di scena a Certaldo, mentre la Leo sarà protagonista in casa contro Colle basket e speriamo che tutte e due sappiano difendere i colori umbri in un girone di ferro importante come quello toscano, ormai regione centro del basket ad alto livello.

Ultimo aggiornamento ( sabato 19 settembre 2009 )
 
Umbertide supera la Leo 65-38.
Scritto da Administrator   
sabato 19 settembre 2009
Inguardabile....questo il termine giusto per descrivere la gara disputata dalla Leo al torneo di Umbertide. Una media di 9 punti a quarto la dice lunga sul gioco espresso in attaco: imprecisa, frettolosa, statica, arrendevole questi gli aggettivi del team di caoch Bordoni entrati in campo con il corpo ma lasciata la testa a Terni. Fanini, centro dell'Umbertide, diventa un gigante conquistando rimbalzi su rimbalzi e permette a Butini e Grilli , secondi , terzi ed addirittura quarti tiri su di un'unica azione. Vero, l'amichevole di mercoledì contro la forte compagine del Basket Rieti e la doppia seduta di allenamento hanno reso le gambe pesanti ai vari Bizzarri e soci ma l'approccio mentale non è stato degno di una squadra che deve affrontare un campionato impegnativo come quello della C dilettanti girone E. Oggi si replica contro l'Orvieto ed i vari Pasqualini, Granato, Cariani e Varriale hanno la possibilità di cancellare subito la brutta figuraccia rimediata.
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 405 - 408 di 668