Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
La Leo Sabato sera alle 21,15 di scena a Certaldo.
Scritto da Administrator   
venerdì 06 novembre 2009
Partita insidiosa per la Leo Ovito domani sera alle 21,15 in quel di Certaldo (Fi) per la gara numero sette del girone di andata di C dilettanti girone E: i ragazzi di coach Bordoni se la vedranno contro la difesa più forte del campionato, infatti la squadra di coach Baldini ha vinto 4 delle 6 gare disputate subendo solo 396 punti, una media di meno 66 punti a gara, che gli permette di essere nelle parti alte della classifica. Pieroni, Cantini e Farnetani sono solo alcuni dei giocatori più pericolosi dei toscani ma la qualità principale è il "gruppo" per intero forte e navigato da anni ed abituato a stringere i denti nei momenti difficili. Varriale e compagni dovranno dimostrare la loro maturità fornendo una prestazione al 100% delle loro potenzialità per aver ragione di questa forte squadra: in settimana i "leoni" si sono allenati intensamente ad eccezione di Bizzarri ancora alle prese con un fastidioso dolore alla caviglia. La Leo avrà bisogno dei suoi tifosi e quindi la società di Corso Vecchio ha messo a disposizione un pulman per portare i tifosi in quel di Certaldo: la partenza è prevista per le ore 15,30 da Via Borsi (solito ritrovo) ed il biglietto potrà essere acquistato anche al momento della partenza. Costo del viaggio €.10,00 e tanto ma tanto calore per i nostri atleti.
 
Tifosi in trasferta sabato con la Leo.
Scritto da Administrator   
mercoledì 04 novembre 2009
Tutti i tifosi che vogliono seguire la Leo Ovito a Certaldo sabato 7 novembre possono acquistare il biglietto del costo di €.10,00 presso la sede della società in corso vecchio "Leo abbigliamento" oppure direttamente tramite il coach Filippo Graziani. La partenza è prevista per le ore 15:30 da Via Borsi.
 
Assisi batte per 62 a 40 una svogliata Leo under 19.
Scritto da Administrator   
martedì 03 novembre 2009
Partita senza storia quella di ieri sera tra Assisi e Leo per la seconda giornata di ritorno del campionato under 19 d'eccellenza: infatti con un eloquente 62 a 40 i ragazzi di Ceccobelli si sono presi la rivincita sulle sorti dell'andata. La Leo arrivata ad Assisi senza il suo coach Bordoni, fermato da un'influenza di stagione, entra in campo senza la giusta determinazione e Meccoli e compagni ne approfittano per creare subito un vantaggio di 10 punti insormontabile per i vari Burro e Giovannetti. Nel proseguio della gara l'Assisi aumenta il vantaggio senza che la Leo riesca ad impensierire i ragazzi di Ceccobelli che chiudono sopra di 22 pt: ora la Leo è attesa ad un pronto riscatto martedì prossimo contro la Pontevecchio in una partita chiave per mantenere il secondo posto dietro al forte Valdiceppo ed in coabitazione proprio con l'Assisi.
 
<< Inizio < Prec. 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 Pross. > Fine >>

Risultati 373 - 376 di 668