Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
B fem: Carispaq Leo - Basket Umbertide
Scritto da Administrator   
domenica 20 dicembre 2009

Risultato: Carispaq Leo Terni - Basket Umbertide 43 - 39

Parziali: 12-7, 13-15, 8-10, 10-7.

Arbitri: Regni di Corciano, Margara di Perugia

Carispaq Leo: Ratini 2, Fioretti 2, Passeri L 5, Passeri V 2, Calabresi 16, Cascioli 2, Esposito 4, Liberati 10, Furlan ne, Processi. All. Seconi-Bimbo
Basket Umbertide
:Bigini, Monsignori G 1, Cecchetti 3, Bazzurri 6, Monsignori L 4, Locchi 1, Otricagli 5, Rossi 5, Fiore 5, Lepri 7. All. De Fraia.

Laura Passeri

La Leo Rosa ritrova il sorriso prima della pausa natalizia che coincide con la chiusura del girone di andata. Partita era la ripetizione della finale di serie C dello scorso anno, e grazie ad una ritrovata buona prova in difesa di tutto il gruppo, si è conclusa ancora con una vittoria delle nostre ragazze. Umbertide punta su una maggiore fisicità schierando anche quattro lunghe, le ternane invece si schierano anche con quattro piccole e aggrediscono le avversarie a tutto campo. Partita molto tirata con la Leo che si dall'inizio della partita riesce a tenere un minimo vantaggio. Nell'ultimo quarto Umbertide riesce a passare anche in vantaggio ma solo di un punto, si va avanti punto a punto fino ad un minuto dalla fine quando le due squadre sono su 39 pari, le nostre ragazze gestiscono la palla in attacco e sul tiro da 3pt Calabresi subisce fallo, nonostante le grande tensione realizza tutti i tiri liberi. Sull'attacco dell'Umbertide ancora una ottima difesa, con Laura Passeri che dopo il recupero della palla subisce fallo e dalla lunetta chiude la partita.

Il 6 gennaio si riparte da Perugia in un altro derby contro il Basket Club

Ultimo aggiornamento ( lunedì 21 dicembre 2009 )
 
LEO IN VETTA! BATTE PIOMBINO E VOLA!
Scritto da Administrator   
domenica 20 dicembre 2009
72 A 69 LA LEO OVITO SBANCA PIOMBINO E SI GODE IL PRIMATO!
Ultimo aggiornamento ( domenica 20 dicembre 2009 )
 
La Leo Ovito domenica nella tana della capolista!!
Scritto da Administrator   
venerdì 18 dicembre 2009
La Leo Ovito domenica alle 18:00 disputerà l'ultima gara ufficiale del 2009: meglio di così non poteva trovare, infatti se la vedrà proprio contro la capolista della C dilettanti girone E, il Piombino di coach Mori, assoluta protagonista della prima parte del campionato. Il biglietto da visita dei toscani fa paura: imbattuta tra le mura amiche, rooster composto da fior di giocatori quali Losa, Paoli, Cecchetti, Pao e Corsini capaci di cambiare il corso della partita con giocate di alto livello. Dunque una gara difficile per una Leo che in questo 2009 ne ha dovute superare tante di difficoltà , ma il rispetto con il quale ha affrrontato tutte le squadre è stato sicuramente il miglior approccio alle gare, e così anche domenica la Leo è onorata di poter giocare una partita così stimolante. Durante la settimana la squadra di coach Bordoni si è allenata intensamente con particolare attenzione alla preparazione fisica visto l'enorme dispendio di energie profuse in queste ultime due gare: sicuramente il periodo natalizio darà modo al preparatore fisico, Emanuele Benvenuti, di poter lavorare in tranquillità e ricaricare l'energie necessarie per la seconda parte del campionato.
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 Pross. > Fine >>

Risultati 345 - 348 di 668