Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
La Leo Ovito a Montevarchi!
Scritto da Administrator   
venerdì 29 gennaio 2010
La Leo Ovito si ritrova di nuovo davanti una squadra in cerca di punti per togliersi dalla zona play-out e sicuramente la gara non si presenta facile: Montevarchi avrà il dente avvelenato vista la sconfitta di domenica dopo due tempi supplementari a favore del Costone Siena, e tecnicamente è squadra valida, composta da giocatori esperti quali Ratta, Sacchetti e Buccianti. All'andata finì a favore dei ternani sul filo di lana e sicuramente sabato sera la Leo dovrà sfoderare un'altra prestazione al 100% se vorrà portare a casa altri due punti pesanti. In settimana Bizzarri e compagni si sono allenati a ranghi completi ultimando le giocate offensive e preparando al meglio il match di sabato. Ora il campionato è in una fase decisiva, con tante squadre in soli 4 punti a confermare l'equilibrio totale in uno dei gironi più difficili della C dilettanti.
 
B fem: Carispaq Leo - People Porto Recanati
Scritto da Administrator   
domenica 24 gennaio 2010

Carispaq Leo - People Porto Recanati 47-58
Parziali
6-20;22-16;6-10;13-12
Arbitri:
Antonelli di Spoleto e Colazzo di Narni

Carispaq Leo:
Melchiorri, Ratini 1, Fioretti 4, Passeri L. 2, Passeri V. 7, Calabresi 23, Esposito 5, Liberati 2, Processi 3. All. Seconi-Bimbo

People Porto Recanati:
Marziali 7, Marchesini 16, Panzini 11, Ciarrocca 6, Bertini 1, Amadei 9, Michelini , CapriatiI 8. All. Picotti

  

Calabresi Ilary

 Niente da fare contro la capolista Porto Recanati, nonostante una partita molto combattuta dove forse le nostre ragazze non hanno creduto in una possibile vittoria nei primi minuti di gioco. Le marchigiane predono subito un buon vantaggio, pur essendo prive delle gemelle Trobiani. La Leo sembra avere il canestro stregato, non riuscendo a realizzare, nonostante creasse buone conclusione. Nel secondo quarto le cose vanno meglio, il divario diminusce fino a -6, ma le ospiti riecono a resistere anche grazie a conclusioni un po fortunose.

Il secondo tempo è molto equilibrato, con entrambe le squadre che trovano maggiori difficoltà nel trovare la via del canestro, cosi le marchigiane possono amministrare il vantaggio accumulato nella prima frazione di gioco e conservare con questa vittoria la vetta della classifica.

Sabato prossimo le nostre ragazze andranno in casa della seconda forza del campionato il Fermano.

Ultimo aggiornamento ( domenica 24 gennaio 2010 )
 
La Leo Ovito di forza strapazza Firenze!!!
Scritto da Administrator   
domenica 24 gennaio 2010
Concentrati, determinati e spietati questi gli aggettivi per definire gli uomini di coach Bordoni, assetati di rivincita dopo la battuta di arresto a Colle. In settimana qualche voce sussurrava una Leo appagata dai risultati, ed invece ne esce la partita più positiva dell'anno, con la difesa a farla da padrona ed un'attacco che gira a mille , condito di contropiedi, tiri dalla lunga e assist micidiali per i lunghi che trasformano con precisione chirurgica. Pronti via e Pasqualini e compagni mettono un lucchetto nel proprio canestro portandosi sul 12 a 0,  coach Pacini chiama timt-out ma il tempo segna 4' e 23" alla fine del primo quarto e la sua squadra non ha ancora segnato ed allora inserisce Tello per scardinare la difesa ternana, ma Simioli trascina i suoi come un veterano di questa squadra portando la Leo sul + 13. Secondo quarto con Firenze che prova a reagire sfruttando l'uscita per falli di Pasqualini e la buona vena realizzativa di Calamai, ma si mette in moto Granato che realizza da fuori e da sotto costringendo coach Pacini ad una zona pari che non trova però i suoi frutti: si va al riposo lungo con la Leo sopra di 9. Nel terzo quarto la migliore Leo dell'anno chiude ogni spazio in difesa e trasforma con giocate di alta tecnica in attacco, e quando Simioli riceve in transizione da Granato e conclude con una schiacciata devastante in faccia a Tello trasformando anche il libero aggiuntivo il pubblico si scalda e non può far altro che essere fiero di questa squadra. Firenze prova a reagire ma ormai l'inerzia della gara è nelle mani dei padroni di casa che fanno il cattivo e bel tempo, regalando al pubblico il ritorno in campo a Marco Campana, reduce da un brutto infortunio ormai superato alla grande, e quando la palla gioca sul ferro per poi entrare e mandare Marco a referto il pubblico capisce che il ragazzo ternano è tornato! Ottima la prova di tutta la rosa di coach Bordoni con particolare menzione a Simioli, Granato e Pasqualini ed in particolare a Cariani autore di una prova maiuscola in cabina di regia.
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 Pross. > Fine >>

Risultati 325 - 328 di 668