Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
La Leo affronta il Pontedera!
Scritto da Administrator   
venerdì 05 febbraio 2010
Sabato alle ore 21:00 la Leo Ovito affronta il Pontedera nella quarta gara del girone di ritorno della C dilettanti : Granato e compagni dovranno fare molta attenzione alla squadra allenata da coach Barsotti viste le ultime convincenti prestazioni e saranno di nuovo chiamati a difendere il primato, ora in coabitazione con Certaldo. La settimana non è stata delle migliori viste le non buone condizioni fisiche di Cariani e  di Granato reduci dalla battaglia persa di Montevarchi che ha riportato il team ternano nella bagarre dei primi posti viste le concomitanti vittorie esterne di Certaldo e Piombino, arrivate negli ultimi minuti finali, a conferma di un grande equilibrio che caratterizza questo girone. Pontedera è squadra composta da ottimi giocatori con passati illustri, come Fraschetti e Stefani, e di giocatori carismatici come Meucci e Rossi, autentici trascinatori del team di coach Barsotti. Domani sera al Paladivittorio sarà di scena un'altra appasionante gara di questa avventura che la squadra della famiglia Seconi sta interpretando con onore e sicuramente il pubblico ternano ne sarà il protagonista assoluto come sempre ha fatto fino ad ora.
 
Leo Story: San Gemini 1978
Scritto da Administrator   
venerdì 05 febbraio 2010

Ringraziamo Paolo Tamburini per averci inviato una foto storica l'inaugurazione del colle a San Gemini estate '78 e invitiamo altri ex Atleti,Allenatori,Dirigenti o Sostenitori ad inviarci altre foto o altro materiale, anche in vista dei festeggiamenti del prossimo anno per il cinquantesimo anniversario della fondazione della società.

 

 

Ultimo aggiornamento ( venerdì 05 febbraio 2010 )
 
B fem:Fermano - Leo Carispaq
Scritto da Administrator   
martedì 02 febbraio 2010
Gara:  Fermano Basket - Leo Basket Terni    56 - 44 (19-14;6-15;11-8;20-7)
 
Tabellino e news:

Fermano: Olivieri 9, Cipriani 3, Macaluso 19, Fratini, Quintili 4, Corradi 4, Angelini 10, Ricci 7. All.Lagno
Leo Tr; Ratini 6, Fioretti 6, L.Passeri 11, V.Passeri 2, Calabresi 13, Cascioli 4, Sabatini, Esposito 2, Cerasi. All.Seconi
Arbitri: Palmieri e Cisternino



Laura Passeri

La Leo torna con una sconfiatta dalla trasferta di Fermo, ma con la convizione di avere disputato una buona partita contro la seconda in classifica.
 

Il Fermano va in vantaggio nei primi minuti di gioco, poi la maggiore aggressività delle nostre ragazze determina un break nel secondo quarto. La Leo passa in vantaggio e riesce a mantenerlo fino all'inizio dell'ultimo quarto di gioco, dove nel finale la precisione ai tiri liberi del padrone di casa e il non riuscire a trovare buone conclusione da parte delle nostre atlete a fatto la differenza.

Sabato alle 18.30 scende in campo alla "CUPOLA" la Don Bosco Perugia terza in classifica, in un derby molto importante e sentito da entrambe le formazioni.

Ultimo aggiornamento ( martedì 02 febbraio 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 Pross. > Fine >>

Risultati 321 - 324 di 668