Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Leo Ovito di nuovo in trasferta.
Scritto da Administrator   
venerdì 19 febbraio 2010
Domenica alle 18:00 la Leo Ovito giocherà nuovamente in trasferta e precisamente sul campo del Venturina, squadra da prendere con le molle viste le ultime convincenti prestazioni. Coach Bordoni potrà contare su tutta la rosa, ad eccezion fatta per Bizzarri, fermo in maniera cautelativa per riprendersi meglio dall'infortunio alla spalla subito contro il Pontedera, e durante la settimana tutti hanno dimostrato voglia di riscatto dopo la rocambolesca sconfitta di S. Giovanni Valdarno. Nei toscani spiccano su tutti Vincenzini e Fabiani, giocatori esperti che trascinano i vari Dragna, Bianchi, Malvone e Martinelli ad una rincorsa alla zona play-out. La Leo deve dimostrare di meritarsi la prima posizione giocando su ritmi elevati, difendendo con grinta e determinazione senza nessun momento di deconcentrazione al fine di portare a casa due punti pesantissimi in questo momento delicato del campionato.
 
Finali di Coppa Italia a FOLIGNO!!!!
Scritto da Administrator   
giovedì 18 febbraio 2010

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro nella riunione del 18 Febbraio ha deliberato l’assegnazione delle finali di Coppa Italia di Serie A, B e C dilettanti alla Società TMC di Foligno che si avvarrà della collaborazione della Società Lucky Wind Basket Foligno e del Consorzio Umbria Basket. Le gare dei quarti e di semifinale si svolgeranno al palasport di Foligno e di Ponte San Giovanni Perugia nei giorni 31/03 e 01/04, mentre le finali si svolgeranno al palasport di Foligno il 02/04. Il tabellone della prima giornata della Serie A, B e C Dilettanti a sarà oggetto di sorteggio che si terrà sabato 27 Febbraio 2010 all’Holiday Inn Milano Assago in occasione della XXXI Assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria.

FINAL FOUR Serie A Dilettanti

Partecipano n° 4 squadre e precisamente:

· le squadre vincenti i due concentramenti disputati nel precampionato (Fortitudo Pallacanestro Bologna e Sigma Barcellona);

· le squadre classificate al termine del girone di andata al primo posto di ognuno dei due gironi (Vemsistemi Forlì, Fmc Ferentino).

FINAL EIGHT Serie B Dilettanti

Partecipano n° 8 squadre e precisamente:

· le squadre vincenti i quattro concentramenti disputati nel precampionato (Zerouno Moncalieri, Calligaris Corno di Rosazzo, Goldengas Senigallia, Pasta Granoro Corato );

· la squadra classificata al termine del girone di andata al primo posto di ognuno dei quattro gironi (La Fortezza Recanati, Ircop Rieti, Prativerdi Siracusa).

· Zerouno Moncalieri ha passato il turno nel precampionato. E' stata quindi ammessa la Società classificata in ordine immediatamente successivo di classifica (Copra Morpho

Piacenza).

FINAL EIGHT Serie C Dilettanti

Partecipano n° 8 squadre e precisamente le compagin i classificate al termine del girone diandata al primo posto di ognuno degli otto gironi e precisamente:

Sangiorgese Bk S. Giorgio Legnano, Scuola Basket Cavriago, CGN Pordenone,

Basket Santarcangelo di Romagna, Ovito Terni, Mediocasa Giugliano, Soavegel

Francavilla, Upea Capo d’Orlando.

 
B fem:LEO - ADRIA P S GIORGIO
Scritto da Administrator   
giovedì 18 febbraio 2010

La partita tra la LEO CARISPQ e l'Adria P. S. Giorgio non verrà disputata sabato 20, ma è stata posticipata a domenica 21 alle ore 18.30. Come al solito invitiamo i nostri tifosi ad accorrere numerosi per sostenere le LEONESSE.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 18 febbraio 2010 )
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>

Risultati 313 - 316 di 668