Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Un Canestro Per Amico
Scritto da Administrator   
venerdì 19 marzo 2010
   

Domenica 21 verranno presentate tutte le squadre della LEO BASKET, alla manifestazione “Un Canestro per Amico” patrocinata dalla III Circoscrizione SUD.

La manifestazione inizierà alle ore 16:00 con gare ed esibizioni dal minibasket alle giovanili, alle quali parteciperanno anche i giocatori della C Dilettanti e le atlete della B regionale.

 Alle 18:00 verranno effettuate le premiazioni,  distribuiti gadget ed offerto  un buffè  a tutti i partecipanti.

Saranno presenti anche membri  dell’associazione “Terni X Terni” per raccoglie fondi per l’ospedale di Terni.

 
B fem:Play-Out
Scritto da Administrator   
venerdì 19 marzo 2010

Uscito il calendario dei Play-Out della Serie B Femminile, le nostre ragazze scenderanno in campo ad Ancona sabato 20 marzo alle ore 19:30, il ritorno sarà sabato 27 marzo alle 20:30 alla “Cupola”, l’eventuale bella verrà disputata ad Ancona sabato 10 aprile.

Invitiamo tutti gli appassionati a seguire e a sostenere le nostre atlete in questo importante momento della stagione.

 
La Leo Ovito in Sardegna a caccia di riscatto!
Scritto da Administrator   
mercoledì 17 marzo 2010
Sabato alle 15:30 la Leo Ovito giocherà sul difficile parquet di Sassari in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta subita da parte dei sardi nella gara di andata: infatti la Robur Sassari espugnò il Paladivittorio vincendo di 3 punti e lasciando l'amaro in bocca alla squadra della famiglia Seconi. Per la gara di sabato coach Bordoni avrà a disposizione l'intera rosa e sicuramente i vari Granato e Pasqualini avranno l'opportunità di prendersi una bella rivincita a condizione che l'approccio alla partita sia della stessa intensità delle ultime due gare vinte rispettivamente con Livorno ed Orvieto. Le punte di diamante della Robur sono certamente il fortissimo Samoggia Giuliano, giocatore esperto e con un bagaglio tecnico di grande spessore, coadiuvato dalla guardia Spissu, autentico cecchino dalla lunga e dal promettente Samoggia Matteo, capace di metterne 24 nella gara di andata: questi sono solo alcuni della squadra di coach Carlini, ma l'intero rooster è di primissimo livello e sicuramente vorranno vincere la gara per rimanere agganciati al treno delle prime della classe. Dunque un test probante per Bizzarri e soci chiamati ad una grande prova di maturità.
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>

Risultati 293 - 296 di 668