Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
B fem gara2 play-out:Carispaq Leo-Adriatico
Scritto da Administrator   
domenica 28 marzo 2010

Carispaq Leo Basket Terni - Adriatico Ancona  65-52 (9-17,14-11,15-9,27-15)

Arbitri: Leonelli di Otricoli e Colazzo di Narni

Leo Tr: Ratini 2, Fioretti 10, Passeri L. 6, Calabresi 19,Processi 2, Cascioli 1, Liberati 17, Sabatini 8,Esposito,Furlan ne. All.Bimbo-Seconi


Adriatico: Celi 4, Bergamasco 16, Strologo , Marcelletti 14, Bernardini 9, Francucci 1, Bedini, Filippetti ne, Mangiaterra 6. All.Dubbini

 

 La Leo Carispaq si salva,mettendo in campo, anche nella seconda partita, una prova tutta di carattere e di voglia di riscatare un campionato che dalle prime giornate aveva prospettive diverse.

Anche sabato la partita è iniziata insalita con le marchigiane  in vantaggio di 9 punti, ma sarà il solo quarto a favore delle ospiti. Dal secondo quarto le nostre ragazze aumentano l'intesità difensiva costrigendo le avversarie a forzare le conclusioni.

Nella terza frazione di gioco riescono a portazi in vantaggio diminuendo anche gli errori al tiro, vantaggio che aumenterà progessivamente fino al fischio finale, dove è stato sicuramente importante anche l'apporto di Sabatini recuperata per queste due gare di play-out.

 CON QUESTA ULTIMA GARA SALUTIAMO TUTTI I NOSTRI TIFOSI E RIGRAZIAMO RAGAZZE E TECNICI DANDO L'APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO PER UNA NUOVA STAGGIONE DI BASKET FEMMINILE.
Ultimo aggiornamento ( domenica 28 marzo 2010 )
 
Join The Game 2010:Finali Regionali
Scritto da Administrator   
domenica 28 marzo 2010

 Le ragazze del PINK BASKET conservano riconquistano il titolo Under 13, Bonaccini, Mazzocchi, Margaritelli e Porcu, battono in finale il PMA Perugia, qualificadosi così per la finale nazionale di Jesolo. Le due Under 14 invece si fermano in semifinale,il titolo è andato al PMA che ha battuto il BC Perugia.

Altra soddisfazione arriva nella gara del tiro da 3 punti vinta nella categoria U14 da Servili Chiara, per l'under 13 il titolo è andato ad Petrini Alessia del Blu Basket Spoleto

 
Ultimo aggiornamento ( domenica 28 marzo 2010 )
 
Disfatta Leo! Prato imartisce lezione di basket.
Scritto da Administrator   
domenica 28 marzo 2010
IRRICONOSCIBILI....... questo l'aggettivo giusto per descrivere la prestazione dei vari Granato, Cariani, Simioli e compagni alla vigilia delle final-eight di Coppa Italia: il pubblico a fine gara si stropiccia gli occhi, come a svegliarsi da un'incubo, non gli sembra vero di aver assistito ad una magra prestazione da parte degli "uomini" di caoch Bordoni. Prato domina sotto tutti i punti di vista, difesa ed attacco, ma soprattutto da segni di grande squadra, unita e ben allenata, cancellando in tutto il brutto inizio di campionato: Farinon diventa ancora più enorme del suo fisico, dominando dall'arco dei 6,25 la sfida con il "piccolo" Granato, 6 su 6 nei primi due quarti per il pratese mentre Taiti nella seconda metà mette  seduti a scuola i vari Simioli e Rakauskaus, poco più di comparse nella gara. Bizzarri si danna l'anima per svegliare dal torpore i suoi compagni ( solo 6 punti nel primo quarto, e 13 nel secondo, per il miglior attacco del campionato ) coadiuvato dal leone Graziani che butta nel campo il cuore per la sua Leo, ma le sue condizioni fisiche non sono al top come quelle di Pasqualini, reduci entrambi da distorsione alla caviglia. Coach Bordoni prova a cambiar difese a iosa ma l'effetto tarda ad arrivare, ed in attacco i play Cariani e Colarieti sembrano ormai lontani ricordi di quei direttori d'orchestra che avevano illuso il pubblico ternano. Prato nel terzo e quarto tempo si limita a gestire il vantaggio di dieci lunghezze senza troppe fatiche e quando Tardocchi e Rakauskaus sbagliano l'ennesimo tiro in corsa da soli si capisce che la miglior cosa è quella di finirla in fretta. Ora rimane da capire se gli "Uomini"  di coach Bordoni sono tali da tornare al più presto quelli di prima, o se sono "uomini" vuoti e demotivati come quelli di questa gara: il campo ci darà la risposta!!!!!
 
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>

Risultati 281 - 284 di 668