Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
Incredibile....Simioli due giornate di squalifica!!!
Scritto da Administrator   
lunedì 03 maggio 2010
Questa mattina è arrivata la decisione del giudice in riguardo all'episodio Simioli-Canigiani, costato la gara alla Leo Ovito Terni: Simioli squalificato per due turni. La decisione ha lasciato la dirigenza ternana sconcertata, infatti attraverso l'ausilio del video si è potuto ben constatare che non c'è stata nessuna spinta o contatto atta a far cadere rovinosamente il Canigiani. E' anche vero che Canigiani non è caduto da solo come precedentemente affermato nel nostro sito, bensì Simioli mentre andava in attacco ha messo accidentalmente un piede sopra il piede sinistro del Canigiani causando la caduta dello stesso. Ora la Leo Ovito basket ha inoltrato reclamo alla Commissione Giudicante al fine di essere ascoltata in merito a questa squalifica! Con lo stesso modo come abbiamo erroneamente accusato Canigiani, la Leo Ovito basket pone le più sentite scuse al giocatore Canigiani!
Ultimo aggiornamento ( lunedì 03 maggio 2010 )
 
Terzo posto per le Pink alla Spring Cup
Scritto da Administrator   
domenica 02 maggio 2010

Tanti complimenti arrivano al gruppo Pink al torneo “Spring Cup” organizzato dalla Stella Azzurra Roma. Le ragazze del ’97 conquistano il terzo posso con una sola sconfitta contro il Pomezia, di soli due punti, una delle più forti formazioni laziali. Nell’altra partita del girone arriva una vittoria contro il Pegaso Roma. Nella finale per il terzo posto arriva un'altra vittoria contro le padrone di casa della Sella Azzurra. Nella Finale del torneo sarà il Parma ad imporsi sul Pomezia.

Anche le piccole 1999 2000 2001 2002 2003 e 2004 si sono ben comportate affrontando tre formazioni(Stella Azzurra, Pegaso e Pesaro) composte quasi esclusivamente da bambine del ’99. Per loro non viene stilata una classifica nel puro spirito del divertimento del minibasket.

Un'altra bellissima manifestazione per i due gruppi, dopo il torneo di Ponticino, dove le nostre ragazze si sono potute confrontare con formazioni molto quotate di differenti parti d’Italia, fare così molta esperienza che gli sarà tanto utile per crescere.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i responsabili della Stella Azzurra per l’invito.

Seguono alcune foto del torneo che potrete trovare anche sul sito della Stella Azzurra tra qualche giorno

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 02 maggio 2010 )
Leggi tutto...
 
La Leo Ovito beffata in casa!
Scritto da Administrator   
sabato 01 maggio 2010

Perde di due punti la Leo Ovito , ma la gara è falsata nel finale a 40" dal termine sul risultato di parità possesso Leo: l'espediente è di Canigiani che si lascia cadere a terra per una presunta spinta di Simioli. Espulsione diretta, due liberi e palla a lato per Pontedera. Oscurando le prestazioni egregie dei propri compagni, in una grande gara disputata, davanti ad un Paladivittorio gremito, da due squadre che se la sono giocata a viso aperto.

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 02 maggio 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 257 - 260 di 668