Chi e' online

Annunci

La sede della società si è spostata in VIA MANCINI 22 PIANO TERRA per informazioni il direttore sportivo Bruno Seconi 3289642234.

 
Home
La Leo Ovito torna al Paladivittorio!!!!
Scritto da Administrator   
giovedì 06 maggio 2010
Promessa mantenuta si può affermare dopo la bella prestazione di ieri sera in quel di Pontedera: la Leo Ovito pareggia i conti ed allunga la serie alla bella sabato sera al Paldivittorio per una gara che si annuncia estremamente equilibrata. Gara 2 ha dimostrato grande equilibrio tra le due formazioni, che hanno onorato il buon gioco ed il buon livello tecnico. Gli episodi hanno caratterizzato questa seconda gara mettendo in evidenza un gran gioco di squadra da parte della Leo, ne sono dimostrazione i sette uomini in doppia cifra che non hanno permesso alla Zetagas Pontedera di chiudere la serie. Ora sabato alle 21,15  un'altra entusiasmante gara che solo gli appassionati potranno gustare e ricordare.
 
A Pontedera per riportare tutti al Paladivittorio!
Scritto da Administrator   
mercoledì 05 maggio 2010
Un solo risultato utile questa sera per la Leo Ovito impegnata nel difficile Palazoli di Pontedera con l'obbiettivo di riportare tutti al Paladivittorio di Terni. Pasqualini è determinato : " Vogliamo riportare il match in parità per poter rivedere il nostro palazzetto gremito come sabato scorso, è un obbligo nei confronti del nostro pubblico, se lo meritano! ". Dunque il leader della Leo parla chiaro, l'intento di tutta la squadra è quello di vender cara la pelle fino all'ultimo secondo senza lasciar niente per scontato. Coach Bordoni dovrà fare a meno di Simioli fermato ingiustamente del Giudice, ma ritrova un Filippo Graziani in ottime condizioni fisiche, play- guardia capace di bruciare la retina da ogni dove. Inizio alle 21,15 in quel Palazoli che assomiglia molto alla nostra cara "cupola".
 
Una precisazione!
Scritto da Administrator   
martedì 04 maggio 2010

MASSIMO SIMIOLI (Gioc. OVITO TERNI) squalifica per 2 gare espulso per aver spintonato, a gioco fermo, un avversario provocandone la caduta in terra (30,5b RG)

Questa la squalifica di Simioli, con l'aggravante .....A GIOCO FERMO!.....che ha scaturito la doppia squalifica, ma risulta chiaro dal video che l'arbitro fischia quando Cariani ha già la palla in mano da un secondo.....ed allora quale gioco fermo? Mi sembra palese che l'interpretazione non sia stata corretta, né in campo né in sede di giudizio! Ma......!?!?!?

 

Questo il video :  http://youtube.com/watch?v=FWiwAKLYO2Y

 

 

Ultimo aggiornamento ( martedì 04 maggio 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 253 - 256 di 668