Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
Gara 2 giovedì 21,15 Paladivittorio!!!
Scritto da Administrator   
lunedì 17 maggio 2010
Leo Ovito-Certaldo si giocherà giovedì alle 21,15 al Paladivittorio e sarà necessario l'aiuto del nostro grande pubblico per aver ragione di un Certaldo in forma strepitosa. Come al solito i ragazzi dei vari settori giovanili entrano gratis.
 
Certaldo impone la sua legge!
Scritto da Administrator   
domenica 16 maggio 2010

Certaldo rispetta il fattore casa con una gara quasi perfetta, soprattutto in attacco, infatti le sue percentuali al tiro nei primi due quarti sono stratosferiche, con una Leo Ovito che non demorde in difesa, anzi alla fine l'intensità difensiva permette ai ragazzi di coach Bordoni di rientrare in partita sul -3 palla in mano. Dunque 78  a 71 per i toscani che partono subito forte nel primo quarto con un Cantini in serata di grazia coadiuvato dall'esperto Pieroni, con la Leo a rispondere con giocate di alta tecnica di Pasqualini: il risultato 24-22 dimostra l'incertezza di una gara spettacolare. Secondo quarto con gli uomini di Baldini che stringono le maglie difensive al limite del regolamento e la Leo perde lucidità in attacco, innervosendosi con le decisioni arbitrali, ma nel contesto bravo Certaldo ad approfittare dell'inerzia presentatasi e trasformarla in un +14 che sembra mandare ko i ternani. Al rientro dagli spogliatoi esce il carattere di questa Leo che riesce ad arginare la piena del Certaldo e si assiste ad un quarto di perfetta parità nel quale solo le giocate spettacolari hanno il sopravvento sulle difese ferree delle due squadre (13 pari). Nel quarto tempo la Leo alza l'intensità difensiva con una zona press che porta subito risultati, permettendo ai vari Cariani e Bizzarri di recuperare molte palle e trasformarle in facili conclusioni con Certaldo che sembra perdere la sicurezza fino ad allora dimostrata: si arriva sul 62 a 59 per Certaldo possesso Leo. Granato uscito da uno stagger spara la bomba della parità ma il canestro sputa la palla e sul ribaltamento Mancini trova la bomba spezza gambe del +6 Certaldo che sancisce la fine di una vibrante gara 1. Ora la rivincita giovedì alle 21,15 al Paladivittorio in una gara che si preannuncia vibrante ed intensa con protagonisti due squadre di alto livello tecnico.

Un ringraziamento speciale all'emittente radio-televisiva di TELEGALILEO, nella qualità di Ivano Mari, giornalista e conduttore dalle indiscusse capacità che ha messo tutta la sua professionalità al servizio della Leo Ovito basket: infatti con l'ausilio del tecnico Alessio Fusco è riuscito a far vivere momenti entusiasmanti ai tanti tifosi rimasti a Terni. Complimenti ancora da tutta la socieà e da tutti i giocatori.

Ultimo aggiornamento ( domenica 16 maggio 2010 )
 
Certaldo-Leo Ovito ...diretta televisiva!
Scritto da Administrator   
venerdì 14 maggio 2010
La Leo Ovito basket è lieta di annunciare che gara 1 di semifinale play-off sarà trasmessa in diretta televisiva da TELEGALILEO, con inizio alle 21:00. L'accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di oggi grazie al contributo del Team Maneger Goffredo Maria Copparoni e nella persona di Ivano Mari che insieme al suo assistente Alessio Fusco hanno seguito la Leo con grande passione per tutta la stagione. Un'altro importante tassello nella storia di questa grande società che è riuscita ad appassionare tanti ternani al basket. Si ricorda ai tifosi che il bus per Certaldo partirà alle ore 15:00 dal solito punto di riferimento ( Via Borsi, davanti casa storica di sor Leo ). Forza Leo!!!
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 245 - 248 di 668