Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
I nostri Leoni.......prima parte!
Scritto da Administrator   
lunedì 24 maggio 2010

Fine stagione e tempo di bilanci anche per i giocatori: in questa rubrica andremo a giudicare il cammino dei vari atleti durante tre fasi ( prima parte fino a dicembre, seconda fino ad aprile, e terza ed ultima play-off ).

COLARIETI: voto 10, 10 e poi 10. Capitano indiscusso, ha messo tutta la sua esperienza al servizio della squadra allenandosi con professionalità e risultando positivo in ogni minuto della stagione. Grande

CARIANI: voto 9, 7 e poi 9. Il Play dalla P maiuscola, "gigante" nella prima parte, autoritario e fisicamente asfissiante, è stato l'incubo dei migliori avversari. Seconda parte con problemi di pubalgia ha stretto i denti come un vero uomo predicando le sue teorie del basket perfetto. Terza parte di nuovo leader e regista di una squadra non semplice da gestire. Alla fine uno dei migliori per tutta l'annata.

PASQUALINI:voto 9, 7 e poi 10. Il giocatore, il professionista, l'uomo, l'atleta in più per una Leo da sogno. Parte alla grande facendo capire che lui è uno di categoria e lo dimostra prendendo per mano i suoi compagni più inesperti, poi dopo la pausa natalizia tira un pò il fiato, forse convinto che i suoi "giovani" siano pronti ad un salto di qualità ma non è così ed allora indossa il mantello di superman e porta la Leo in semifinale di play-off..........poi decide che non c'è più tempo per giocare.....l'aspetta sull'altare la dolce Monia!!!

BIZZARRI: voto 9, 7 e poi 9. Quando si dice che un giocatore fa reparto da solo; bè Gionata è il classico pivot che difende per due ed attacca in maniera determinante risultando spesso il migliore. Parte alla grande per poi accusare un brutto infortunio alla spalla, ma non si tira indietro e si catapulta in campo anche con un braccio solo risultando nei play-off una garanzia. Professionista affidabile.

GRANATO : voto 10, 9 e poi 10. Pronti partenza via......35, 28, 33, 28, 32. ecc. ecc No non sono numeri del lotto, sono soltanto le doppie cifre di Federico che manda in tilt tutte le difese delle toscane e che porta subito la Leo in alta quota permettendo l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia di Lega. Seconda parte nella quale ne prende di tutti i colori, ormai si usano le maniere forti per fermarlo, ma lui bombarda ancora da tutte le parti. Miglior marcatore del campionato ed una maturità disarmante: nell'ultima parte ci prova in tutti i modi ma Certaldo docet!

 
La Leo Ovito perde, ma vince il pubblico!!!
Scritto da Administrator   
venerdì 21 maggio 2010
La Leo Ovito esce di scena con una sconfitta sul proprio campo ma nel computo totale c'è un vincente: IL PUBBLICO, i tifosi ternani che hanno accompagnato con grande entusiasmo il cammino di questa squadra alla prima avventura in campo nazionale. Tanti e poi tanti tifosi come durante la gara con Certaldo ( oltre 800 presenze ) a dimostrazione che Terni non è solo calcio, ma anche basket ed altri sport: famiglie intere che hanno dimostrato rispetto per gli avversari senza mai oltrepassare la soglia dell'educazione, basti pensare che la società Leo è stata la più corretta dell'intero girone E. La passione per il basket dunque c'è ed è forte, ora serve un'impegno costante da chi per il momento è stato soltanto alla finestra a godersi lo spettacolo. Nel contesto la società Leo Ovito basket ringrazia sentitamente tutto il proprio pubblico con la promessa di tornare presto più forti che mai!
 
Grazie ragazzi!
Scritto da Administrator   
giovedì 20 maggio 2010

  

Grazie ragazzi per tutte l'emozioni.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 21 maggio 2010 )
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 241 - 244 di 668