Chi e' online

Annunci

Aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket. Per informazioni presentarsi da ottobre presso le palestre delle scuole elementari Donatelli o Campomaggiore, Palasport Di Vittorio, D.S. Seconi Bruno Cel. 3289642234 Tel. 0744/241519
 
Home
La PINK BASKET fa la TRIPLETE
Scritto da Administrator   
martedì 08 giugno 2010

Come va di moda quest'anno è stata TRIPLETE, infatti sono stati 3 i titoli vinti dal Pink Basket: 3c3 Join The Game, Under 14 e Under 13. Le ragazze della Pink in una maratona di 4 partite in 5 giorni hanno conquistato gli ultimi due titoli regionali .


Si è iniziato con Under 14 giovedi e venerdi, in semifinale arriva la prima vittoria contro Umbertide. Poi in una finale combattutissima con il BC Perugia, giocata punto a punto ma mai in svantaggio, si conquistava il primo campionato.

Sabato riposo e domenica altra vittoria in semifinale Under 13 contro Foligno. Lunedi finale contro il PAM che il giorno prima aveva vinto contro Spoleto in una partita molto equilibrata. Anche in quest'ultimo incontro è arrivata una vittoria a coronamento di un anno perfetto senza sconfitte.

Grande merito va a tutte le ragazze scese in campo: Servili, Semperlotti, Bontempi, Nobili, Bonaccini, Margaritelli, Porcu, Missinato, Camiciola, Leonardi, Mazzocchi, Egwoh, Claudiani, Momesso, Bordoni, Covicchio, Bartolini.
E i complimenti ai tecnici che le hanno seguite: Giachin, Marchetti, Barbetti, Seconi

Ultimo aggiornamento ( martedì 08 giugno 2010 )
 
In Boca Al Lupo Ilary
Scritto da Administrator   
martedì 01 giugno 2010

Oggi a Ravenna, Ilary si opera alla spalla, per risolvere i problemi che l'hanno afflitta in questi anni.

Un grande "IN BOCCA AL LUPO" da tutta la LEO BASKET.

CAPITANO ti aspettiamo al più presto in campo con la solita GRINTA.

Ultimo aggiornamento ( martedì 01 giugno 2010 )
 
I nostri leoni.....seconda parte!
Scritto da Administrator   
mercoledì 26 maggio 2010

Continuano le pagelle per i nostri atleti.........

RAKAUSKAS: voto 6, 6 e poi 6. Senza sussulti il suo campionato, trova difficoltà quando incontra pari ruolo con capacità tecniche elevate costringendo Vichi a spostamenti rapidi che creano non pochi problemi nella possente mole. Con Pontedera sembra poter fare il salto di qualità ma Pieroni ( Certaldo ) docet!!

TARDOCCHI: voto 8, 8 e poi 8. Arriva dalla C regionale con tanto carisma e lo dimostra subito rendendosi molto utile alla causa. Determinato, concentrato e costante durante tutta la stagione la sua tenacia gli ha permesso di fare grandi miglioramenti sia tecnici che tattici risultando sempre positivo. Punto fermo della prossima stagione, inamovibile!!

VARRIALE: voto 9, 5 e poi 5. Travolgente, incontenibile, inarrestabile nella prima parte conduce la Leo in vetta dimostrando di meritare , tecnicamente e fisicamente, categorie superiori: poi il 27 dicembre l'infortunio che condiziona tutta la sua seconda parte, non permettendo a Salvo di incidere come nella prima parte. Sfortunato!!!

SIMIOLI: voto 7 e poi 6. Arriva a campionato iniziato e trova, con grande carattere, la capacità di inserirsi come un leader. Professionista vero è sfortunato nei play-off, non riuscendo mai ad incidere nelle sorti della squadra. Peccato!!!

GRAZIANI: voto 8, 8 e poi 8. Indispensabile, trascinatore, educatore, istruttore, leader, carismatico, insostituibile e collante tra società e giocatori merita un grande plauso per tutto quello che ha fatto per questa Leo. Intenso durante gli allenamenti ha fatto grandi miglioramenti risultando spesso molto incisivo nelle gare da lui giocate. Il rispetto che Filippo ha saputo gestire nelle decisioni sofferte del coach lo hanno reso un "grande" uomo. Complimenti, 

CACCIAMANI: voto 6, 5 e poi 5. Il salto di categoria per lui è stato forse troppo alto da assorbire in poco tempo, soprattutto a livello mentale durante gli allenamenti, sicuramente diversi da quelli affrontati fino ad ora. Con il passare del tempo queste difficoltà sono aumentate per il semplice motivo che ne faceva un problema personale senza individuare l'obbiettivo prefissato ad inizio stagione: crescere a livello individuale in un contesto di squadra, questo il traguardo da raggiungere! L'estate servirà per ritrovare la giusta strada!

BURRO: voto 7, 7 e poi 8. L'esperienza di quest'anno è un bagaglio molto grande per Samuele che sicuramente sarà un protagonista assoluto della prossima stagione. Con un pò di palestra durante l'estate arriverà pronto per l'inizio del nuovo campionato. Interessante!

CAMPANA: voto 8, 8 e poi 10. Il giovane più promettente del gruppo, partito forte ha saputo conquistare il rispetto dei più blasonati compagni diventando presto uno di loro: la sfortuna gli ha impedito di raggiungere traguardi importanti, ma la capacità di recupero dall'infortunio ( ben due volte ) dimostra carattere per un'altro giocatore della prossima Leo.

SEBASTIANI: voto 8, 8 e poi 8. Costante negli allenamenti è stato sicuramente il giovane che ha sofferto fisicamente gli altri compagni, assorbendo un bel pò di colpi, ma alla fine della stagione è riuscito ad imporre la propria personalità giocando alla pari dei vari Colarieti e Cariani. L'estate per lui sarà condita da molte sedute di allenamento in palestra per diventare un'altro importante tassello di questa nostra Leo!

PASQUINI: voto 6, 7 e poi 9. Timido, introverso quasi impaurito è entrato a far parte della squadra dimostarndo di essere innamorato del basket, e questo gli ha permesso di fare passi da gigante in poco tempo. Il suo contributo è stato sempre positivo risultando alla fine anche lui un giocatore del "gruppo". Altro giovane da cui ripartire.

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 26 maggio 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>

Risultati 237 - 240 di 668